Asta : Tornio Sibimex zmm cu 500 USATO PREZZO PARTENZA 1 EURO

Status: Closed
Item no.: 151117804668
Offerte: 1,651.00 EUR ( Convert )
on 2017-12-12 11:59
LOG-IN PER OFFERIRE!

Details
Data e ora inizio asta: 2017-11-20 12:37
Data e ora termine asta: 2017-12-12 13:02
917 Hits
Rate: Asta : Tornio Sibimex zmm cu 500 USATO PREZZO PARTENZA 1 EURO
You may rate the auctioneer regarding the way the auction was finalized. Try to provide an accurate and honest description of your experience with this auctioneer in order to help others choosing to do business with this auctioneer
Your rating:
Enter a comment for this rate

Asta : Tornio Sibimex zmm cu 500 USATO

TORNI  ASTA ONLINE

Tornio Sibimex zmm cu 500 come da foto allegate

Sistemi di protezione e fungo emergenza di sicurezza inclusi

Passaggio barra 70-80mm.

Torretta porta utensili manuale a 24 posizioni Algra, visualizzatore di quote Alba

Altezza punte 315 mm., lunghezza tra le punte circa 1500mm.

Lunette incluse.

 

 

 

 

Vendiamo tornio usato TORNIO ALL’ASTA SIBIMEX ZMM CU 500 , di occasione. Questo tornio Parallelo TORNIO ALL’ASTA SIBIMEX ZMM CU 500 , appartiene alla categoria di torni più antichi, meno automatizzati che, se opportunamente attrezzato è anche il più versatile. Le parti principali che costituiscono il nostro tornio usato .

Il Bancale  costituito da un a struttura in ghisa meehanite trattato termicamente(invecchiamento artificiale e tempra superficiale sulle guide) recante superiormente le guide del carro longitudinale e della controtesta e anteriormente gli organi di trasmissione del moto di alimentazione ai carri. Le guide prismatiche e piane, sono perfettamente rettilinee, piane e parallele. La testa motrice, situata all’estremità sinistra del bancale , contiene il mandrino e i cinematismi del tornio usato TORNIO ALL’ASTA SIBIMEX ZMM CU 500 . Il mandrino é l’albero che sostiene e trascina il pezzo durante la lavorazione di asportazione del trucciolo ed è costituito in acciaio legato, cementato, temperato e rettificato ; è cavo per consentire il passaggio e la lavorazione della barra al suo interno, e ruota supportato da cuscinetti volventi ( a doppia fila di rulli, conici, a sfere) che devono sostenere i carichi radiali e assiali, importante infatti prima di acquistare un tornio usato è verificare il gioco di questi cuscinetti. La parte anteriore del mandrino è predisposta per ospitare le attrezzature per il bloccaggio ed il trascinamento del pezzo.

A ) Il gruppo per il movimento e sostegno dell’utensile è costituito da : il carro longitudinale, che scorre sulle guide esterne del bancale e contiene nella sua parte anteriore , il grembiale, parte dei cinematismi per i moti di alimentazione meccanica.

  1. B) il carro trasversale che scorre sopra il carro longitudinale in direzione orizzontale e normale all’asse del tornio TORNIO ALL’ASTA SIBIMEX ZMM CU 500 . Tale movimento avviene per guida a coda di rondine , registrabili tramite lardoni cuneiformi.
  2. C) la piattaforma girevole (intorno all’asseverticale).
  3. D) il carrello portautensili, supportato dalla piattaforma girevole e recante nella sua parte superiore gli organi per il fissaggio degli utensili.

La centro testa , scorrevole sopra le guide interne del bancale del tornio usato, serve per sostenere sia pezzi lunghi, sia alcuni tipi di utensili (punte per forare, maschi , filiere, ecc.). lo scorrimento della controtesta sopra le guide è bloccabile grazie a delle traverse di serraggio. Nella parte superiore della controtesta è situato un albero, coassiale al mandrino, spostabile assialmente tramite una vite ed un volantino: nella parte anteriore di tale albero è ricavato un cono femmina per il bloccaggio della contropunta e degli utensili di summenzionati. La parte superiore della centrotesta è scorrevole trasversalmente sia per correggere eventuali errori di coassialità con il mandrino, sia per consentire la tornitura conica. I cinematismi del moto di taglio servono per variare la velocità angolare del mandrino. Nel tornio TORNIO ALL’ASTA SIBIMEX ZMM CU 500 il moto generato dal motore asincrono a doppia polarità , situato nella parte bassa della testa, viene trasmesso grazie a cinghie trapezioidali (con la funzione di smorzare le vibrazioni e di fungere da parastrappi) ad un cambio di velocità ad ingranaggi, scorrevoli, l’ultimo albero del cambio è costituito dal mandrino stesso

QUESTE INFORMAZIONI SONO INDICATIVE, E VANNO VERIFICATE

 

REGOLAMENTO

 

I macchinari sono visibili, previo appuntamento , in CARGNACCO del Friuli UDINE ( Italy), I prezzi sono riferiti franco fornitore
I beni sono venduti nelle condizioni in cui essi sono.

Le offerte fatte in asta sono vincolanti , i beni e i diritti d’asta vanno pagati nei tempi stabiliti.

Eventuali smontaggi sono a carico dell’acquirente.
L'utente registrato e approvato per le aste, può fare la sua offerta
Per poter visionare direttamente il materiale sul luogo, vi preghiamo di inviarci una e-mail per richiedere un appuntamento.
Il prezzo di vendita è al netto di IVA, che dovrà essere aggiunto.
in caso di aggiudicazione il vincitore dovrà pagare direttamente il venditore e i diritti d’asta al portale, entro 2 gg lavorativi dal ricevimento della fattura di vendita del bene che ci si è aggiudicati in asta. 
Diritti d'asta 5% sul valore del bene

 

Se un vincitore non paga un bene nei tempi stabiliti verranno effettuate le rivalse nelle opportune sedi

Il compratore insolvente verrà escluso in modo permanente da tutti i nostri portali e segnalato su data base che a richiesta potranno essere ceduti a terzi.


L’UTENTE, FACENDO UNA OFFERTA,  DICHIARA DI AVER LETTO E ACCETTATO IL REGOLAMENTO

 

COME SI PARTECIPA AD UN ASTA

 

Per partecipare alle nostre aste, bisogna registrarsi al portale su questo link :

http://www.annuncimacchinariusati.com/registrati

si aprirà un modulo che và compilato per intero

se si è una azienda, con partita iva

se si è un privato, con codice fiscale

Vi consigliamo di NON usare le email con estensione @yahoo @outlook @msn @live perché non interagiscono correttamente col nostro sito e potreste avere problemi con il servizio di avvisi e mail che potrebbero andare sulla cartella di posta indesiderata.

 

ATTENZIONE

Se non si clicca sull’opzione “Invia richiesta per poter partecipare alle aste” non si viene attivati per le aste.

 

Una volta compilato il modulo, si controlla che tutti i dati siano corretti e si preme su “Invia”.

 

Riceverete immediatamente una prima email generata automaticamente, apritela e seguite le istruzioni.

Una volta eseguite le istruzioni, il vostro account è attivo e potete utilizzare il sito, MA NON POTRETE ANCORA FARE OFFERTE.

 

Noi controlleremo sui data base che la vostra azienda non sia tra i cattivi pagatori e che i vostri dati siano esatti. Una volta verificate le vostre generalità, vi invieremo la seconda email che può avere esito positivo oppure negativo. Questa mail arriverà dopo qualche ora . Per questo motivo vi invitiamo a fare l’iscrizione almeno qualche giorno prima della fine delle aste di vostro interesse.

 

Se la seconda email dice che il vostro account è abilitato, potete partecipare all’asta.

 

Qui trovate la lista di tutti i beni in asta

http://www.annuncimacchinariusati.com/elenco-aste/auctions/dettagli

Quando farete la prima offerta apparirà un modulo che vi chiederà se avete letto il nostro regolamento e vi chiederà di accettarlo, per continuare dovrete accettare il nostro regolamento.

 

Ritornate quindi sull’asta che vi interessa , rifate l’offerta e da questo momento in poi tutte le vostre offerte saranno ritenute valide e vincolanti. Non vi verrà più chiesto di accettare il regolamento perché lo conoscete già.

 

 

Il vostro account è personale e solo VOI POTETE USARLO.

Per questo motivo è importante custodire con cura i vostri dati.

 

Per qualsiasi aiuto usate questo form

http://www.annuncimacchinariusati.com/contattaci/non-categorizzato/info

 

 

Buone aste!

 

Auction: Sibimex lathe zmm cu 500 USED

AUCTION ONLINE

Sibimex lathe zmm cu 500 as per attached picture

Security systems and emergency safety mushroom included

Bar passage 70-80mm.

Manual tool holder tower with 24 positions Algra, Alba quote viewer

Tip height 315 mm., Length between the tips about 1500mm.

Included Lunette.

 

 

 

 

We sell lathe used TORNIO ALL'ASTA SIBIMEX ZMM CU 500, on occasion. This lathe PARALLEL TORNIO ALL'ASTA SIBIMEX ZMM CU 500 belongs to the category of oldest, less automated lathes that, if appropriately equipped, is also the most versatile. The main parts that make up our used lathe.

The Bancale consists of a thermally treated meehanite cast iron structure (artificial aging and superficial hardening on the guides) carrying the guides of the longitudinal wagon and the countertube, and the propulsion of the drive motor to the wagons at the front. Prismatic and flat guides are perfectly straight, flat and parallel. The driving head, located at the left end of the pallet, contains the spindle and the lathe cinematics used TORNIO ALL'ASTA SIBIMEX ZMM CU 500. The spindle is the shaft that supports and drags the piece during the machining of the chipboard and is made of bonded, cemented, tempered and rectified steel; is a cable to allow the passage and processing of the bar inside, and a wheel supported by roller bearings (double row of rollers, cones, balls) that must support radial and axial loads, important in fact before buying a used lathe is to check the play of these bearings. The front of the spindle is arranged to accommodate the equipment for locking and dragging the workpiece.

  1. A) The unit for the movement and support of the tool consists of: the longitudinal chassis, which runs on the outer rails of the pallet and contains in its front, the apron, part of the kinematics for the mechanical feeding motions.
  2. B) the transverse chassis running over the longitudinal chassis in a horizontal and normal direction to the lathe axis BACK TO THE SALE SIBIMEX ZMM CU 500. This movement is carried out by sword tail guide, which can be adjusted by means of wedge-shaped lardons.
  3. C) the swing platform (around the assevertical).
  4. D) The tool carriage, supported by the revolving platform, and which carries the tools for fastening the tool at its top.

The head center, sliding over the internal lathe shears used for lathe, serves to support both long pieces and some types of tools (drill bits, males, threads, etc.). the counterclockwise movement over the guides can be locked by means of clamping traverses. In the upper part of the counterweight there is a spindle coaxial shaft, which can be moved axially by means of a screw and a handwheel: at the front of this shaft a female cone is obtained for the locking of the tailpiece and the tools mentioned above. The top of the centrotheaster is transversely sliding to correct any coaxial errors with the spindle or to allow conical turning. The cutting motion cinemas serve to vary the spindle speed of the spindle. In the TORNIO ALL'ASTA SIBIMEX ZMM CU 500 the motor generated by the dual polarity asynchronous motor, located at the bottom of the head, is transmitted via trapezoidal belts (to dampen the vibrations and to act as a torque) to a gear of gear speed, sliding, the last gear shaft is made up of the spindle itself

THESE INFORMATION ARE INDICATIVE, AND ARE VERIFIED

 

 

RULES

The machines are visible, by appointment, in CARGNACCO del Friuli UDINE ITALY

The prices are ex-supplier

The goods are sold in the condition in which they are.

The offers made in the auction are binding, property and auction fees are paid on time.

Any dismantling are for the buyer.

A registered user approved for the auctions, can do his bidding

To be able to directly view the material on the site, please send us an email to request an appointment.

The sale price is exclusive of VAT, which must be added.

if awarded the winner will have to pay directly to the seller and the auction fees portal, within 2 working days from receipt of the invoice of the good that you are awarded at auction.

Rights auction 5% of the value of the property

 

If a winner does not pay a fine in due time it will be carried out the revenge in the appropriate forums

The defaulting buyer will be excluded permanently from all our portals and reporting of data base that on request may be transferred to third parties.

 

YOU, MAKING AN OFFER, TO ACKNOWLEDGE THAT YOU HAVE READ AND ACCEPTED THE REGULATION

 

HOW TO PARTICIPATE TO AN AUCTION

 

To participate in our auctions, you have to register on the portal on this link:

http://www.annuncimacchinariusati.com/registrati

 

It will open a form that goes fully completed

if you are a company, with VAT

if you are a private, with tax code

We advise NOT to use emails with extension @yahoo @outlook @msn @Live because they do not interact properly with our site, and you might have problems with the e mail alert that could go to the junk folder.

 

CAUTION

If you do not click on the "Send a request to participate in the auctions" you will not be activated for auctions.

 

Once completed the form, you check that all your details are correct and press "Submit."

 

You will immediately receive a first email automatically generated, open it and follow the instructions.

After following the instructions, your account is active and you can use the website, BUT STILL CAN NOT MAKE OFFERS.

 

We will check the database that your company is not between bad payers and that your data is correct. Once verified your details, we will send a second email that can have positive or negative outcome. This mail will arrive after a few hours. For this reason we invite you to do the inscription at least a few days before the end of the auction of interest to you.

 

If the second email saying that your account is enabled, you can participate in the auction.

 

Here is a list of all the goods at auction

 http://www.annuncimacchinariusati.com/elenco-aste/auctions/dettagli

 

When you make the first offer will appear in a form which will ask you if you have read our rules and ask you to accept it, to continue you should accept our rules.

 

Then go back on the rod you are interested, you redo the offer and from this moment on, all your bids will be valid and binding. There will no longer be asked to accept the rules because they already know.

 

 

Your account is personal and only YOU CAN USE IT.

For this reason it is important to carefully guard your data.

 

For any help using this form

 http://www.annuncimacchinariusati.com/contattaci/non-categorizzato/info

 

 

 

Good auction!

 


Ask seller a question