Depalletizzatore
Rif: DEPAL31
Depalettizzatore robot usato Fanuc 2003

Depalettizzatore robot usato Fanuc 2003 – La soluzione definitiva per le operazioni di depalettizzazione

Cerchi un robot depalettizzatore affidabile ed efficiente per le tue operazioni aziendali? Non cercate oltre il robot depalettizzatore Fanuc del 2003 modello M-410 iB 160. Dotato di una testa di prelievo per cartone e di una base disponibile, questo depalettizzatore è progettato specificamente per le attività di depalettizzazione.

Grazie all’instradamento intelligente dei cavi all’interno del polso cavo, alle elevate velocità operative e all’elevata inerzia e ai momenti del polso, questa macchina è in grado di gestire con facilità pinze di grandi dimensioni e carichi pesanti. La sua servopinza con controllo a 6 assi offre una migliore adattabilità nella movimentazione di prodotti di diverse dimensioni.

Operando all’interno di uno spazio di lavoro ottimizzato e con un’elevata corsa verticale, questo robot può depallettizzare prodotti fino a un’altezza di quasi 2,7 metri. La base e il controller integrati nel piedistallo (o nella versione senza piedistallo disponibile) consentono di risparmiare spazio sul pavimento e semplificano il trasporto e l’installazione.

Aggiornate le vostre operazioni di depalettizzazione con il Robot Depalettizzatore Fanuc 2003 – la soluzione definitiva per una depalettizzazione efficiente ed efficace. Con testa a pinza per depalettizzare uno strato di bottiglie alla volta (gonfiabili)

Sistema portabottiglie
Questo depalettizzatore robot usato Fanuc ha una particolare pinza per bottiglie:

Il sistema di presa del collo della bottiglia utilizza barre gonfiabili.
Questo sistema aiuta a lavorare bottiglie sagomate e quindi permette di depositarle sul piano di carico con bottiglie irregolari.
Il classico sistema a spinta ha questa limitazione, non può lavorare bottiglie diverse da quelle tonde.
Ma il robot depalettizzatore Fanuc ha una velocità di 200 strati all’ora fino a un massimo di 12.000 BPH.

Altra caratteristica importante è lo spazio necessario per lavorare con quell’attrezzatura, rispetto ai sistemi tradizionali si risparmia almeno il 50% della superficie utilizzabile; a parità di prestazioni è sempre preferibile un robot, anche perché potendo cambiare la pinza bottiglia, si possono lavorare tutti i tipi di bottiglie con picchi di carico molto elevati.

Contatta

Email inserzionista:
Write Form

Recapiti

Inserzionista:
Used Bottling Lines
Nazione:
Italia
Regione:
Veneto
Provincia:
Fumane Verona
Telefono:
login o registrati per visualizzare il numero di telefono
Depalettizzatore robot usato Fanuc 2003 foto 1
Depalettizzatore robot usato Fanuc 2003 foto 2Depalettizzatore robot usato Fanuc 2003 foto 3Depalettizzatore robot usato Fanuc 2003 foto 4Depalettizzatore robot usato Fanuc 2003 foto 5Depalettizzatore robot usato Fanuc 2003 foto 6Depalettizzatore robot usato Fanuc 2003 foto 7Depalettizzatore robot usato Fanuc 2003 foto 8