Depalettizzatore robot usato Fanuc 2003

Prezzo in privato
Telefono

Descrizione

Depalletizzatore
Rif: DEPAL31
Depalettizzatore robot usato Fanuc 2003

Depalettizzatore robot usato Fanuc 2003 – La soluzione definitiva per le operazioni di depalettizzazione

Cerchi un robot depalettizzatore affidabile ed efficiente per le tue operazioni aziendali? Non cercate oltre il robot depalettizzatore Fanuc del 2003 modello M-410 iB 160. Dotato di una testa di prelievo per cartone e di una base disponibile, questo depalettizzatore è progettato specificamente per le attività di depalettizzazione.

Grazie all’instradamento intelligente dei cavi all’interno del polso cavo, alle elevate velocità operative e all’elevata inerzia e ai momenti del polso, questa macchina è in grado di gestire con facilità pinze di grandi dimensioni e carichi pesanti. La sua servopinza con controllo a 6 assi offre una migliore adattabilità nella movimentazione di prodotti di diverse dimensioni.

Operando all’interno di uno spazio di lavoro ottimizzato e con un’elevata corsa verticale, questo robot può depallettizzare prodotti fino a un’altezza di quasi 2,7 metri. La base e il controller integrati nel piedistallo (o nella versione senza piedistallo disponibile) consentono di risparmiare spazio sul pavimento e semplificano il trasporto e l’installazione.

Aggiornate le vostre operazioni di depalettizzazione con il Robot Depalettizzatore Fanuc 2003 – la soluzione definitiva per una depalettizzazione efficiente ed efficace. Con testa a pinza per depalettizzare uno strato di bottiglie alla volta (gonfiabili)

Sistema portabottiglie
Questo depalettizzatore robot usato Fanuc ha una particolare pinza per bottiglie:

Il sistema di presa del collo della bottiglia utilizza barre gonfiabili.
Questo sistema aiuta a lavorare bottiglie sagomate e quindi permette di depositarle sul piano di carico con bottiglie irregolari.
Il classico sistema a spinta ha questa limitazione, non può lavorare bottiglie diverse da quelle tonde.
Ma il robot depalettizzatore Fanuc ha una velocità di 200 strati all’ora fino a un massimo di 12.000 BPH.

Altra caratteristica importante è lo spazio necessario per lavorare con quell’attrezzatura, rispetto ai sistemi tradizionali si risparmia almeno il 50% della superficie utilizzabile; a parità di prestazioni è sempre preferibile un robot, anche perché potendo cambiare la pinza bottiglia, si possono lavorare tutti i tipi di bottiglie con picchi di carico molto elevati.

Dettagli specifici

Continente Europa
Nazione Italia
Regione Veneto
Provincia -

Dettagli annuncio

ID annuncio 93867
Categoria Robot usato

Newsletter

Resta Sempre Aggiornato

Annunci Macchinari Usati

Esplora la vasta selezione di macchinari di qualità su AnnunciMacchinariUsati.com. Da attrezzature industriali a veicoli speciali, trova le migliori offerte nel mondo dei macchinari usati. Affidabilità, trasparenza e ampia varietà: tutto a portata di clic. Scopri di più oggi!

Categorie