Lavabottiglie usato Procomac Linestar 1994

Prezzo in privato
Telefono

Descrizione

Lavabottiglie
Rif: SCIAC36
Lavabottiglie usato Procomac Linestar 1994

Lavabottiglie usato Procomac Linestar 1994
Scopri le eccezionali prestazioni del lavabottiglie Procomac Linestar 1R.4.8.16.50.150 del 1994. Con 50 pinze dotate di coclee e stelle, questa sciacquatrice può trattare una varietà di formati di bottiglie che vanno da 0,20L a 0,75L con una produzione oraria massima di 20.000 pezzi. L’ingresso della bottiglia è singolo e il senso di rotazione è da destra verso sinistra.

Il lavabottiglie Linestar è progettato con funzionalità avanzate per una pulizia efficiente. Viene fornito con uno scambiatore di calore e un sistema di pulizia che utilizza la polpa. La macchina ha 1 bagno di soda per garantire una pulizia accurata. Le caratteristiche di sicurezza sono incluse per garantire il funzionamento sicuro della macchina.

La lavabottiglie è in produzione ed è progettata per gestire un diametro bottiglia minimo 0,20 e massimo 0,75. Tutti i manuali necessari sono inclusi per riferimento.

Scegli il lavabottiglie Procomac Linestar per le tue esigenze di produzione e sfruttane l’alta velocità, le prestazioni affidabili e le funzionalità avanzate. Con il suo attuale stato di produzione, puoi essere certo della sua efficienza ed efficacia.

Dettagli specifici

Continente Europa
Nazione Italia
Regione Veneto
Provincia -

Dettagli annuncio

ID annuncio 93871

Newsletter

Resta Sempre Aggiornato

Annunci Macchinari Usati

Esplora la vasta selezione di macchinari di qualità su AnnunciMacchinariUsati.com. Da attrezzature industriali a veicoli speciali, trova le migliori offerte nel mondo dei macchinari usati. Affidabilità, trasparenza e ampia varietà: tutto a portata di clic. Scopri di più oggi!

Categorie