Linea di imbottigliamento completa usata Sacmi 16 000 bph

Telefono

Descrizione

Linea di imbottigliamento completa usata Sacmi 16 000 bph
In vendita una linea di imbottigliamento Sacmi usata con una capacità di produzione di 16.000 bottiglie all’ora (BPH). Questo sistema è progettato per gestire contenitori in PET ed è in grado di riempire vari formati, tra cui 0,35 L, 0,50 L e 1,5 L.

I prodotti che può lavorare vanno dalle bevande piatte e soft drink all’acqua sia frizzante che naturale. Il tipo di riempimento è isobarico, che garantisce riempimenti consistenti e precisi, mentre il tipo di collo è PCO1881, uno standard comune nel settore.

La linea include diverse macchine di vari produttori, tutte prodotte nel 2012. Le macchine sono le seguenti:

Macchina per lo stampaggio a soffiaggio: La Sacmi SBF 306 è una macchina robusta ed efficiente per la formatura dei contenitori in PET.
Macchina per l’imbottigliamento: La Sacmi Vega 60/10 è rinomata per la sua velocità e affidabilità, rendendola una parte integrante del processo di imbottigliamento.
Macchina tappatrice: Prodotta da Arol, questa macchina garantisce che ogni bottiglia sia sigillata in modo sicuro dopo il riempimento.
Macchina etichettatrice: La Sacmi Opera 200 RF 12T/R applica le etichette in modo rapido e preciso, migliorando la presentazione finale del prodotto.
Avvolgitrice termoretraibile: La SMI LSK40 F avvolge strettamente le bottiglie per garantire un trasporto e un immagazzinamento sicuri.
Applicatore di maniglie: Il Twin Pack MDEL applica le maniglie ai prodotti avvolti, aggiungendo un livello di comodità per l’utente finale.
Codificatore laser: Il DOMINO D320l codifica con precisione e rapidità ogni bottiglia, garantendo la tracciabilità.
Ispezionatore: La macchina FT System effettua il controllo finale, ispezionando ogni bottiglia per garantire qualità e consistenza.
Nonostante abbia quasi un decennio, questa linea di imbottigliamento Sacmi usata offre una soluzione completa per le esigenze di imbottigliamento, dalla formazione del contenitore all’ispezione finale.

Dettagli specifici

Continente Europa
Nazione Italia
Regione Veneto
Provincia -

Dettagli annuncio

ID annuncio 95255

Newsletter

Resta Sempre Aggiornato

Annunci Macchinari Usati

Esplora la vasta selezione di macchinari di qualità su AnnunciMacchinariUsati.com. Da attrezzature industriali a veicoli speciali, trova le migliori offerte nel mondo dei macchinari usati. Affidabilità, trasparenza e ampia varietà: tutto a portata di clic. Scopri di più oggi!

Categorie