ASPIRATORE – ELEKTROR – MOD. RD 64 (COD. MF-PR-VEN-10)

Telefono

Descrizione

TIPOLOGIA DEL MACCHINARIO:
Aspiratore centrifugo cassonato e carrellato con doppia aspirazione regolabile tramite attuatori di serrande indipendenti.

SETTORE DI IMPIEGO:
Farmaceutico, chimico, cosmetico, alimentare, dietetico, dispositivi medici.

PECULIARITA’:
I ventilatori Elektror si distinguono per il loro alto grado di sicurezza di funzionamento. Essendo i ventilatori macchine di grande efficienza, è necessario rispettare rigorosamente degli standard di sicurezza allo scopo di evitare lesioni, danni a cose o alla macchia stessa. Questi ventilatori ad alta efficienza sono idonei esclusivamente al convogliamento di aria pura. Non è ammesso l’impiego per mezzi aggressivi, tossici, esplosivi o molto umidi. La temperatura massima del mezzo convogliato non deve superare +80°C. Sostanze solide o impurità contenute nel mezzo convogliato devono essere filtrate prima dell’ingresso nel ventilatore. La massima temperatura ambientale non deve superare + 60°C, la minima non deve scendere al di sotto di -20°C. Il ventilatore non è idoneo per essere installato in atmosfera esplosiva. Il ventilatore viene fornito cassonato e carrellato su 4 ruote e in aspirazione è fornito di due attuatori modulanti per la regolazione delle serrande marca Belimo mod. LMC 24-SR-F. I diametri in aspirazione sono pari a 90 mm, mentre la mandata è da 140 mm. Il basamento è in acciaio mentre tutti i componenti del ventilatore sono verniciati a polvere per garantire una lunga vita e non rischiare ossidazioni.

Costruttore: Elektror
Modello: RD 64

SPECIFICHE TECNICHE
Dimensioni (LxPxH)mm: 720x800x880
Alimentazione: 230/400 V – 6.2/3.6 A – 1.5 kW
Portata Mc/min: 35

Dettagli specifici

Continente Europa
Nazione Italia
Regione Lazio
Provincia -

Dettagli annuncio

ID annuncio 88821
Categoria Aspiratore usato

Newsletter

Resta Sempre Aggiornato

Annunci Macchinari Usati

Esplora la vasta selezione di macchinari di qualità su AnnunciMacchinariUsati.com. Da attrezzature industriali a veicoli speciali, trova le migliori offerte nel mondo dei macchinari usati. Affidabilità, trasparenza e ampia varietà: tutto a portata di clic. Scopri di più oggi!

Categorie