ASPIRATORE INDUSTRIALE – CFM – MOD. 3156 (ASP-48)

Telefono

Descrizione

TIPOLOGIA DEL MACCHINARIO:
Il CFM 3156 è stato progettato specificamente per il funzionamento in continuo. Il suo ingombro ridotto richiede uno spazio minimo e offre manovrabilità in aree ristrette.

SETTORE DI IMPIEGO:
Farmaceutico, chimico, cosmetico, alimentare, dietetico, dispositivi medici.

PECULIARITA’:
Il filtro principale extra-large è sovradimensionato e fornisce più superficie per il filtraggio, resistendo ad intasamenti prematuri. Le opzioni multiple di raccolta includono un polyliner usa e getta, un contenitore con coperchio in ABS o raccolta diretta nel contenitore sottovuoto. Lo scuotifiltro manuale esterno mantiene il filtro principale libero dalla polvere intasata e mantiene la massima potenza di aspirazione e filtrazione del vuoto.
L’esclusiva leva di rilascio abbassa il fondo del contenitore per un facile accesso a contenitore di raccolta, il manometro monitora le prestazioni di aspirazione e il motore posizionato nel contenitore sottovuoto inferiore mantiene un centro basso di gravità, migliorando la stabilità.

Costruttore: Cfm
Modello: 3156
Anno: 1995

SPECIFICHE TECNICHE
Dimensioni (LxPxH) mm: 780x480x1345
Alimentazione: 1.5 Kw – 380 V – 3.7 A – 50 Hz

Dettagli specifici

Continente Europa
Nazione Italia
Regione Lazio
Provincia -

Dettagli annuncio

ID annuncio 88692
Categoria Aspiratore usato

Newsletter

Resta Sempre Aggiornato

Annunci Macchinari Usati

Esplora la vasta selezione di macchinari di qualità su AnnunciMacchinariUsati.com. Da attrezzature industriali a veicoli speciali, trova le migliori offerte nel mondo dei macchinari usati. Affidabilità, trasparenza e ampia varietà: tutto a portata di clic. Scopri di più oggi!

Categorie