ASPIRATORE INDUSTRIALE PER POLVERI CFM 127 XX (ASP-56)

Telefono

Descrizione

TIPOLOGIA DEL MACCHINARIO:
Gli aspiratori industriali sono specificamente studiati per l’utilizzo in condizioni di lavoro che richiedono robustezza, maneggevolezza, bassi livelli di rumorosità e continuità di servizio. Sono realizzati con motori silenziosi ed affidabili.

SETTORE DI IMPIEGO:
Farmaceutico, chimico, cosmetico, alimentare, dietetico, dispositivi medici, manifatturiero.

PECULIARITA’:
Il CFM 127 è un robusto aspiratore industriale monofase dotato di ampio filtro. Si tratta di un aspiratore monofase specifico per la pulizia generale, dotato di una potenza di 2 kw che garantisce un ottimo livello di prestazioni. Presenta un filtro stellare di ampia superficie e scuotifiltro esterno, con contenitore ad estrazione rapida attraverso un sistema brevettato che sgancia ed abbassa il cestello manovrando la leva per il trasporto dello stesso aspiratore. Non esistono applicazioni impossibili per il modello 127, dall’ officina al laboratorio, dall’industria metalmeccanica al cementificio, dalla carpenteria alla bottega artigiana. Si tratta di un modello storico della gamma sviluppato per rispondere ad una vastissima gamma di necessità di aspirazione.

Marca: Cfm
Modello: 127 xx
Anno: 2003

SPECIFICHE TECNICHE
Potenza kW: 2
Tensione Volts: 230/50/60
Depressione Mm H2O: 2.150
Portata d’aria l/min: 5.400
Superficie filtrante cm2: 19.500
Capacità contenitore rifiuti Lt: 38

Dettagli specifici

Continente Europa
Nazione Italia
Regione Lazio
Provincia -

Dettagli annuncio

ID annuncio 90741
Categoria Aspiratore usato

Newsletter

Resta Sempre Aggiornato

Annunci Macchinari Usati

Esplora la vasta selezione di macchinari di qualità su AnnunciMacchinariUsati.com. Da attrezzature industriali a veicoli speciali, trova le migliori offerte nel mondo dei macchinari usati. Affidabilità, trasparenza e ampia varietà: tutto a portata di clic. Scopri di più oggi!

Categorie