UNITA’ CHILLER – COREMA – MOD. JA/C-75EE (COD. LAB-CAM-32)

Telefono

Descrizione

TIPOLOGIA DEL MACCHINARIO:
Unità di refrigerazione per acqua di raffreddamento o soluzione salina. Apparecchiatura di piccola capacità con circuito frigorifero e sistema di raffreddamento ad aria.

SETTORE DI IMPIEGO:
Farmaceutico, chimico, cosmetico, alimentare, dietetico, dispositivi medici.

PECULIARITA’:
Un chiller (o gruppo frigorifero) è una macchina termica che sfrutta la compressione e l’espansione di particolari gas, detti gas refrigeranti (ammoniaca o freon, un composto chimico derivato dal metano e dall’etano e appartenente alla famiglia degli alogenuri alchilici, chiamati impropriamente anche clorofluorocarburi , CFC), permette di sottrarre calore ad un fluido, molto spesso acqua.
Sono comunemente utilizzati nell’industria di processo e nelle applicazioni di termoregolazione industriale, dove il processo produttivo richiede il raggiungimento e il mantenimento di temperature molto basse ed elevati livelli di raffreddamento.

Costruttore: Corema
Modello: Ja/c-75ee
Anno: 2005

SPECIFICHE TECNICHE
Dimensioni (LxPxH) mm: 580x610x730
Alimentazione: 380V – 2000 W – 50 Hz
Capacità Circuito Lt: 8
Intervallo di Temperatura C°: +7/+15

Dettagli specifici

Continente Europa
Nazione Italia
Regione Lazio
Provincia -

Dettagli annuncio

ID annuncio 91936
Categoria Chiller usato

Newsletter

Resta Sempre Aggiornato

Annunci Macchinari Usati

Esplora la vasta selezione di macchinari di qualità su AnnunciMacchinariUsati.com. Da attrezzature industriali a veicoli speciali, trova le migliori offerte nel mondo dei macchinari usati. Affidabilità, trasparenza e ampia varietà: tutto a portata di clic. Scopri di più oggi!

Categorie