BILANCIA THERMO RAMSEY RXM (COD. MF-PK-BIL-103)

Telefono

Descrizione

TIPOLOGIA DEL MACCHINARIO:
La selezionatrice ponderale per il controllo continuo del peso è composta da due strutture sulle quali sono situati il sistema di rilevamento del peso sul quale grava il traportatore di pesatura e il sistema di deviazione delle confezioni non corrette. Vi è un trasportatore di alimentazione che ha il compito di distanziare equamente le confezioni in ingresso e un trasportatore di uscita situato a valle del trasportatore di pesatura sul quale si trova il dispositivo di espulsione che ha il compito di deviare dalla linea le confezioni fuori tolleranza e non pesabili.

SETTORE DI IMPIEGO:
Farmaceutico, chimico, cosmetico, alimentare, dietetico, dispositivi medici, manifatturiero.

PECULIARITA’:
La bilancia viene inserita in una linea di trasporto degli oggetti da controllare di qualsiasi natura e forma. L’oggetto trascorrente impiega un certo tempo a percorrere tutto il piatto della bilancia; tale tempo, benché breve, è sufficiente perché la bilancia si assesti nella posizione proporzionale al peso dell’oggetto. Dopo la lettura del peso le confezioni passano sul trasportatore di uscita sul quale si trova il sistema di deviazione. La macchina non è dipendente dalla macchina a valle. La velocità dei nastri trasportatori è regolabile.

Anno di costruzione: 2010

SPECIFICHE TECNICHE
Dimensioni mm 1700 x 650 x 1600
Peso netto Kg 200
Voltaggio Volt 230
Frequenza Hz 50
Potenza Kva 0,6

Dettagli specifici

Continente Europa
Nazione Italia
Regione Lazio
Provincia -

Dettagli annuncio

ID annuncio 94588
Categoria Bilancia usata

Newsletter

Resta Sempre Aggiornato

Annunci Macchinari Usati

Esplora la vasta selezione di macchinari di qualità su AnnunciMacchinariUsati.com. Da attrezzature industriali a veicoli speciali, trova le migliori offerte nel mondo dei macchinari usati. Affidabilità, trasparenza e ampia varietà: tutto a portata di clic. Scopri di più oggi!

Categorie