INVERTER VACON 170A NXS (COD. IND-PR-STAB-6)

Telefono

Descrizione

TIPOLOGIA DEL MACCHINARIO:
I convertitori sono apparecchiature elettroniche progettate per convertire la tensione continua applicata in ingresso, in tensione alternata da utilizzare per l’alimentazione di diverse tipologie di utenza.

SETTORE DI IMPIEGO:
Farmaceutico, chimico, cosmetico, alimentare, dietetico, dispositivi medici, manifatturiero.

PECULIARITA’:
Il sistema permette di stabilizzare la tensione di uscita, sia al variare della corrente assorbita dalle utenze, sia al variare della tensione di alimentazione.
Frutto dell’esperienza Vacon nell’ambito della conversione statica, queste apparecchiature si distinguono per la loro semplicità costruttiva, l’elevata affidabilità e la massima sicurezza.
Completamente protetti da sovraccarichi, questi convertitori adottano un sistema di gestione a microprocessore che utilizza tecnologie ad alta frequenza per la conversione dell’energia; tale dispositivo realizza un controllo totale del funzionamento e delle segnalazioni disponibili.

SPECIFICHE TECNICHE
Voltaggio input Volt 380 - 500
Frequenza input Hz 50 - 60
Frequenza output Hz 0 - 320
Corrente input A 170
Corrente output A 140 - 170

Dettagli specifici

Continente Europa
Nazione Italia
Regione Lazio
Provincia -

Dettagli annuncio

ID annuncio 94255
Categoria Inverter usato

Newsletter

Resta Sempre Aggiornato

Annunci Macchinari Usati

Esplora la vasta selezione di macchinari di qualità su AnnunciMacchinariUsati.com. Da attrezzature industriali a veicoli speciali, trova le migliori offerte nel mondo dei macchinari usati. Affidabilità, trasparenza e ampia varietà: tutto a portata di clic. Scopri di più oggi!

Categorie