ETICHETTATRICE NERI MOD. SL 400 A (COD. MF-PK-ETI-155)

Telefono

Descrizione

TIPOLOGIA DEL MACCHINARIO:
L’Etichettatrice SL 400A è una etichettatrice automatica per astucci progettata in modo da rendere possibili tutte le regolazioni, dai cambi delle bobine etichette ai nastri stampa, alle parti di formato dal lato comandi, consentendo una estrema facilità di intervento al personale operativo. Può lavorare in linea con altre macchine confezionatrici, oppure fuori linea con opportuni dispositivi di alimentazione.

SETTORE DI IMPIEGO:
Farmaceutico, chimico, cosmetico, alimentare, dietetico, dispositivi medici, manifatturiero.

PECULIARITA’:
In esecuzione standard l’etichettatrice è destinata all’applicazione di etichette autoadesive su astucci. L’unità include un sistema di trasporto degli astucci che viene affidato autonomamente ad un trasportatore a nastro a velocità variabile comandato, in esecuzione standard, da motore in c.c. con controllo di velocità elettronico. L’uscita delle etichette dal dispenser è regolabile fino alla velocità massima consentita dal sistema della macchina di: 40 mt/1’. Il sistema include nella propria struttura di macchina anche lo sbobinatore del tipo automatico del rullo porta etichette.

Anno di costruzione: 1992

SPECIFICHE TECNICHE
Lunghezza mm 870
Larghezza mm 730
Altezza mm 2080
Larghezza Nastro mm 135
Voltaggio Volt 380
Frequenza Hz 50
Potenza kW 1

Dettagli specifici

Continente Europa
Nazione Italia
Regione Lazio
Provincia -

Dettagli annuncio

ID annuncio 94480

Newsletter

Resta Sempre Aggiornato

Annunci Macchinari Usati

Esplora la vasta selezione di macchinari di qualità su AnnunciMacchinariUsati.com. Da attrezzature industriali a veicoli speciali, trova le migliori offerte nel mondo dei macchinari usati. Affidabilità, trasparenza e ampia varietà: tutto a portata di clic. Scopri di più oggi!

Categorie