ETICHETTATRICE NERI SL 400 A (COD, MF-PK-ETI-97)

Telefono

Descrizione

TIPOLOGIA DEL MACCHINARIO:
L’Etichettatrice SL400A è una etichettatrice automatica per astucci progettata in modo da rendere possibili tutte le regolazioni, dai cambi delle bobine etichette ai nastri stampa, alle parti di formato dal lato comandi, consentendo una estrema facilità di intervento al personale operativo. Può lavorare in linea con altre macchine confezionatrici, oppure fuori linea con opportuni dispositivi di alimentazione e di ripresa dei flaconi.

SETTORE DI IMPIEGO:
Farmaceutico, chimico, cosmetico, alimentare, dietetico, dispositivi medici, manifatturiero.

PECULIARITA’:
– Costruzione in acciaio inox. – Velocità regolabile in modo continuo. – Sbobinatore motorizzato ad ansa regolabile. – Alimentazione della giostra di trasporto con sistema a coclea. – Estrazione dalla giostra con sistema a vuoto per mezzo di una stella rotante. – Uscita in fila unica con sistema a coclea. – Distibuzione etichette con motore passo /passo. – Unità dispensatrice etichette dotata di regolazioni micrometriche verticali ed orizzontali. – Riavvolgimento del supporto etichette dotato di frizione meccanica. – Regolazione micrometrica servoazionata della posizione della zona sovrastampa sulle etichette. – Sincronizzazione automatica delle velocità di lavoro dei vari motori. – Autodiagnosi su display LCD. – Gruppo di scarto automatico per tutti i tipi di errore. – Sistema di autoapprendimento della lunghezza etichette e della posizione dei controlli codice a barre e sovrastampa. – Dispositivi di sicurezza secondo la normativa CE

Anno di costruzione: 1996

SPECIFICHE TECNICHE
Lunghezza mm 700
Larghezza mm 650
Altezza mm 1800
Peso netto Kg 280
Potenza Kw 1.3
Frequenza Hz 50/60

CARATTERISTICHE TECNICHE DI PRODUZIONE
Cadenza 400 con/min
diametro 8 -32 mm
Lunghezza etichetta 13-100 mm
Larghezza etichetta 10-60 mm
Aria 6 Bar
Voltaggio 380 Volt

Dettagli specifici

Continente Europa
Nazione Italia
Regione Lazio
Provincia -

Dettagli annuncio

ID annuncio 94725

Newsletter

Resta Sempre Aggiornato

Annunci Macchinari Usati

Esplora la vasta selezione di macchinari di qualità su AnnunciMacchinariUsati.com. Da attrezzature industriali a veicoli speciali, trova le migliori offerte nel mondo dei macchinari usati. Affidabilità, trasparenza e ampia varietà: tutto a portata di clic. Scopri di più oggi!

Categorie