INCARTONATRICE PACKSERVICE MARCHESINI PS510 (MF-PK-INC-65)

Telefono

Descrizione

TIPOLOGIA DEL MACCHINARIO:
Incartonatrice adatta a completare il seguente ciclo produttivo: ricevere il prodotto da una macchina a monte e trasportarlo tramite nastro di ingresso; trasferire il prodotto nella zona di impilamento per le operazioni di raggruppamento e stratificazione; prelievo, formatura e posizionamento del cartone tra i denti della catena di trasporto; trasportare il cartone in corrispondenza della zona di riempimento e trasporto cartone in uscita e operazioni di chiusura cartone tramite parziali nastratura.

SETTORE DI IMPIEGO:
Farmaceutico, chimico, cosmetico, alimentare, dietetico, dispositivi medici, manifatturiero.

PECULIARITA’:
Macchina con struttura in alluminio verniciato, dotata di protezioni in Lexan complete di micro di sicurezza. Facilmente pulibile ed accessibile. Dotata di n. 1 nastro di alimentazione del prodotto in entrata; di gruppo di elevazione prodotto pneumatico; tramoggia di raccolta prodotto impilato in acciaio AISI 304S con motorizzazione indipendente; gruppo di introduzione prodotto con motorizzazione proprio completo di encoder. Il macchinario è inoltre attrezzato con magazzino cartoni inclinato con capacità di circa 50 cartoni; gruppo di prelevamento cartoni, con braccio a ventose avente motorizzazione indipendente completa di encoder; catena di trasporto cartoni con motorizzazione indipendente; piegatori delle alette laterali del cartone (chiudi lembo) motorizzati mediante motore brushless; nastri di trasporto cartoni in uscita (superiori e inferiori) con motorizzazione indipendente e n. 2 gruppi di nastratura con nastro autoadesivo non avvolgente. Sulla macchina è montata una torretta luminosa di segnalazione a 3 colori per indicare gli stati generali di lavoro. La struttura a balcone consente una totale eliminazione dei residui di produzione e una completa pulizia. Pulsanti di avvio e arresto in fase, spie e display di segnalazione sono centralizzati in un unico pannello. Cambio formato facilitato realizzato tramite volantini e scale millimetrate. Il sistema ha una stazione che include il display di controllo Siemens TP170B SIMATIC PANEL touch con sistema operativo LINUX MARLIN vers5.2. La stazione ha le seguenti funzioni: visualizzazione allarmi e contatori, settaggio parametri di formato e abilitazione funzioni di controllo.

Anno di costruzione: 2006

SPECIFICHE TECNICHE
Lunghezza mm 3750
Larghezza mm 2700
Altezza mm 2080
Altezza piano di scorrimento mm 700 - 1000
Peso Kg 1600
Voltaggio Volt 400
Frequenza Hz 50 / 60
Corrente A 11
Velocità meccanica astucci / min 200

CARATTERISTICHE
TECNICHE DI PRODUZIONE
Lunghezza cartone mm 75 - 350
Larghezza cartone mm 140 - 450
Altezza cartone mm 120 - 350

Dettagli specifici

Continente Europa
Nazione Italia
Regione Lazio
Provincia -

Dettagli annuncio

ID annuncio 94734

Newsletter

Resta Sempre Aggiornato

Annunci Macchinari Usati

Esplora la vasta selezione di macchinari di qualità su AnnunciMacchinariUsati.com. Da attrezzature industriali a veicoli speciali, trova le migliori offerte nel mondo dei macchinari usati. Affidabilità, trasparenza e ampia varietà: tutto a portata di clic. Scopri di più oggi!

Categorie