Soffiatrice Usata Blomax 14 2004

Soffiatrice Usata Blomax 14 2004
Prezzo in privato
Telefono

Descrizione

Soffiatrice Usata Blomax 14 2004
Per le aziende che desiderano investire in una soffiatrice economica e ad alta velocità, siamo lieti di offrire un modello SIG CORPOPLAST Blomax 14 usato del 2004. Questa macchina è progettata specificamente per produrre contenitori in PET e ha una notevole velocità di 18000 BPH.

Dotata di 14 cavità e di una serie di funzioni, tra cui un caricatore di preforme, un ribaltatore di preforme e un riordinatore di preforme, questa macchina offre un eccellente rapporto qualità-prezzo. Inoltre, ha un tipo di collo della preforma PCO1881 e un sistema di recupero dell’aria per migliorare l’efficienza.

Questa Blomax 14 è una macchina di tipo rotativo ed è attualmente in produzione, il che la rende un’opzione eccellente per le aziende che desiderano espandere la propria capacità produttiva. Sebbene non sia dotata di compressore o refrigeratore, è comunque una macchina affidabile ed efficiente, essendo stata utilizzata per circa 95.000 ore.

Nella nostra azienda diamo la priorità alla sicurezza e questa macchina è dotata di funzioni di sicurezza e manuali per garantire che venga utilizzata correttamente.

Se stai cercando una soffiatrice usata che offra prestazioni, efficienza e valore eccellenti, allora non cercare oltre questa Blomax 14 del 2004. Contattaci oggi stesso per saperne di più su questa macchina e su come può portare vantaggi alla tua attività.

Dettagli specifici

Continente Europa
Nazione Italia
Regione Veneto
Provincia -

Dettagli annuncio

ID annuncio 94159
Categoria Soffiatrice usata

Newsletter

Resta Sempre Aggiornato

Annunci Macchinari Usati

Esplora la vasta selezione di macchinari di qualità su AnnunciMacchinariUsati.com. Da attrezzature industriali a veicoli speciali, trova le migliori offerte nel mondo dei macchinari usati. Affidabilità, trasparenza e ampia varietà: tutto a portata di clic. Scopri di più oggi!

Categorie