Soffiatrice Usata SMI SR12 2007

Prezzo in privato
Telefono

Descrizione

Questa soffiatrice usata prodotta da SMI nel 2007 è una macchina affidabile ed efficiente progettata per contenitori in PET. Il modello è SR12 ed è in grado di produrre contenitori con un formato di 1,5 L. Con 12 cavità, questa macchina ha un’elevata capacità produttiva e può produrre grandi quantità di contenitori in un tempo relativamente breve.

Uno dei vantaggi di questa macchina è il suo caricatore di preforme, il ribaltatore di preforme e il riordinatore di preforme, che aiutano a snellire il processo di produzione e renderlo più efficiente. Il caricatore preforme carica automaticamente le preforme nella macchina, il ribaltatore preforme ribalta le preforme nello stampo e il riordinatore preforme aiuta ad orientare le preforme nella posizione corretta per lo stampaggio.

Il tipo di collo della preforma per questa macchina è PCO1810, che è una finitura del collo ampiamente utilizzata per i contenitori in PET. Questa soffiatrice funziona in modalità lineare, il che significa che produce contenitori in linea retta.

La macchina è attualmente connessa, il che significa che è stata testata ed è in buone condizioni di funzionamento. Le caratteristiche di sicurezza sono incluse con la macchina, il che aiuta a garantire la sicurezza degli operatori e prevenire gli incidenti.

Specifiche tecniche
Per questa macchina sono disponibili manuali che possono essere utili per gli operatori che devono risolvere problemi o eseguire attività di manutenzione. I dati elettrici della macchina sono V: 400 • kW: 273 • Hz: 49, che indica i requisiti di tensione, potenza e frequenza della macchina.

Nel complesso, questa soffiatrice usata è un’opzione affidabile ed efficiente per chi è alla ricerca di una macchina per lo stampaggio di contenitori in PET. La sua elevata capacità produttiva, il processo di produzione semplificato e le caratteristiche di sicurezza ne fanno un’ottima scelta per una varietà di applicazioni.

Dettagli specifici

Continente Europa
Nazione Italia
Regione Veneto
Provincia -

Dettagli annuncio

ID annuncio 94182
Categoria Soffiatrice usata

Newsletter

Resta Sempre Aggiornato

Annunci Macchinari Usati

Esplora la vasta selezione di macchinari di qualità su AnnunciMacchinariUsati.com. Da attrezzature industriali a veicoli speciali, trova le migliori offerte nel mondo dei macchinari usati. Affidabilità, trasparenza e ampia varietà: tutto a portata di clic. Scopri di più oggi!

Categorie