TIPOLOGIA DEL MACCHINARIO:
Depolverizzatore, marca Woojung, modello HB-250S. Può essere applicato per rimuovere la polvere generata da vari lavori di macchine in fabbrica, come taglio, molatura, lucidatura, fresatura, lucidatura, levigatura, misurazione, selezione, miscelazione, agitazione, caduta, apertura del sacchetto, polvere, caricamento, rimozione di scaglie e altre lavorazioni.

SETTORE DI IMPIEGO:
Farmaceutico, chimico, cosmetico, alimentare, dietetico, dispositivi medici, manifatturiero.

PECULIARITA’:
Ventola turbo dal design esclusivo ad alte prestazioni con il 10% in più di capacità di aspirazione dell’aria. La vibrazione potente ma silenziosa rimuove efficacemente e rapidamente la polvere. Lo stato operativo corrente e il periodo di sostituzione del filtro vengono rilevati automaticamente e annunciati con un allarme. Quando l’interruttore del motore della ventola è spento, il motore di rimozione della polvere rimuove automaticamente la polvere. Il filtro in fibra di poliestere può essere facilmente sostituito e ha un’ampia superficie, offrendo un’eccezionale efficienza di raccolta della polvere.

Anno di costruzione: 2007

SPECIFICHE TECNICHE
Lunghezza mm 720
Larghezza mm 670
Altezza mm 1570
Peso netto Kg 70

" >
Inserzionista: PROGITEC MTP SRL
Telefono: 0773623339
Email inserzionista: Contatta l' inserzionista
Nazione: Italia
Regione: Lazio
Provincia: Latina
voto annunciovoto annunciovoto annunciovoto annunciovoto annunciovoto annunciovoti per l'annuncio
Vedi tutti gli annunci dell'inserzionista progitec
DEPOLVERIZZATORE – WOOJUNG TECH CO – MOD. HB-250S (DEP-2)DEPOLVERIZZATORE – WOOJUNG TECH CO – MOD. HB-250S (DEP-2) DEPOLVERIZZATORE – WOOJUNG TECH CO – MOD. HB-250S (DEP-2)DEPOLVERIZZATORE – WOOJUNG TECH CO – MOD. HB-250S (DEP-2)DEPOLVERIZZATORE – WOOJUNG TECH CO – MOD. HB-250S (DEP-2)