JUKI TAGLAICUCE 1/2 aghi + p.to copertura 2/3 aghi

Telefono
Inserzionista

Descrizione

Tagliacuci Juki MO-735 per cucire a 1 o 2 aghi, 2 / 3 / 4 / 5 fili, punto catenella, con dispositivo per bordo arrotolato incorporato e trasporto differenziale, esegue un sopraggitto a 2 altezze, un punto copertura a 2 / 3 aghi, può cucire tutti i tipi di materiale da leggero a pesante anche i più difficili da trasportare, con questa tagliacuce professionale potrete creare qualsiasi tipo di abbigliamento, sia sportivo, che in tessuto elastico.
Può essere facilmente convertita in 2 o 3 aghi con punto di copertura inferiore, in 5 fili per cucitura di sicurezza o 2 fili per punto catenella!
– Infilatura
Infilatura della MO-735 è un gioco da ragazzi. Un selettore consente d’infilare rapidamente il crochet. Il sistema di infilatura viene facilitata seguendo i colori.
– Codice colore percorsi facilitati
L’infilatura è facile e veloce con l’infallibile, tracciatura del percorso del filo con il codice colore. Basta seguire gli indicatori di colore e inserire il filo nelle guide. Veloce e facile!
– Infilatura facilita del crochet
L’infilatura crochet inferiore è semplice basta sganciare con una leva il crochet e si posizionerà da solo nel modo migliore per essere infilato in pochi secondi.
– Punto catenella
Il punto catenella si esegue in un attimo. Basta premere il pulsante e il crochet si posizione per l’inserimento completo.
– Piedino multi funzione
Il piedino multiuso, di serie sulla MO–735, consente di creare punti overlock e aggiungere nastro, elastico, o paillettes per le vostre creazioni.
– La pressione del piedino può essere regolabile, in modo da consentire al piedino di poter gestire qualsiasi tipo di tessuto.
– La Sicurezza prima di tutto Microinterruttori di sicurezza sulle coperture anteriori e laterali forniscono una maggiore sicurezza durante il lavoro.
**Attuale valore di mercato € 1.089
Vendo per inutilizzo
**Le spese di spedizione sono a carico dell'acquirente.

Dettagli specifici

Continente Europa
Nazione Italia
Regione Veneto
Provincia -

Dettagli annuncio

ID annuncio 91020

Newsletter

Resta Sempre Aggiornato

Annunci Macchinari Usati

Esplora la vasta selezione di macchinari di qualità su AnnunciMacchinariUsati.com. Da attrezzature industriali a veicoli speciali, trova le migliori offerte nel mondo dei macchinari usati. Affidabilità, trasparenza e ampia varietà: tutto a portata di clic. Scopri di più oggi!

Categorie